Piccoli chiarimenti sull’ipotetica data di Febbraio.

Sapevamo che a darvi una tale notizia, a giugno, avremmo corso il rischio di entusiasmare troppo gli animi. Abbiam provato a ridimensionare la notizia con vari “forse-non è confermato” ma a quanto pare è stato inutile. Per questo è il momento di mettere in chiaro un po’ di cose per chi ancora non ha capito.
E’ vero, Matt a Roma ha detto che la band sarebbe tornata per un nuovo tour in Europa. Febbraio – Bologna. Queste le esatte parole.
Aggiungendo anche che si rendeva conto che molti di noi avevano sentito la stessa scaletta anche 3 volte di fila, quindi avrebbero reinserito canzoni più vecchie. Cosa che, DI FATTO, è successa appena iniziato l’Uproar tour.

In tutto ciò, c’erano i nostri colleghi polacchi che, fra una chiacchera e l’altra con Larry si erano sentiti confermare una data nel loro stato per l’ anno nuovo. Questo ha acceso di nuovo le speranze visto che, i tempi e i discorsi iniziavano a tornare per tutti.
In queste settimane i ragazzi hanno chiesto di nuovo conferme o notizie ma il manager della band NON ha risposto.
Per esperienza, mi viene da pensare che questo NON sia un segno buono. Chi segue questa band da qualche anno, sa bene che, per quanto vadano bene in alcuni paesi europei (vedi gli UK, la Francia etc), solitamente in paesi come l’Italia passano una sola volta.
Ragazzi, ce li siamo trovati in “casa” tre volte in meno di un anno e questo è veramente tantissimo.
Tutti vorremmo rivederli, specie chi non è riuscito a farlo in queste tre date, ma c’è da essere obiettivi: la promozione di Nightmare è bell’e conclusa.
Sono in tour da luglio 2010, quindi, quasi un anno e mezzo.
In Europa sono passati già due volte.

I responsabili della Warner NON hanno nessuna notizia in merito (e visto che siamo a novembre non ci sono neanche 3 mesi di distanza da febbraio). Nessun organizzatore/promoter ha notizie.
E a quanto si è capito, è anche abbastanza chiaro che la band anche se venisse NON sarebbe interessata ad avere incontri con i fans (niente meet & greet e via dicendo).

Non vogliamo deludervi o farvi abbandonare tutte le speranze. Vogliamo solo che, qualora di questo ipotetico tour europeo 2012 non se ne facesse niente, non ci rimaniate troppo male.
Ci vogliamo sperare, ma c’è da essere anche obiettivi e vedere le cose per come stan messe. Un anno e mezzo di tour non è poco.

Speriamo in notizie ufficiali che arrivino a breve. Che siano di conferma o di smentita.

A7X Italia’s staff.

5 thoughts on “Piccoli chiarimenti sull’ipotetica data di Febbraio.”

  1. c’era da immaginarselo, solo che io sono 6 anni che li seguo e ancora non ho avuto occasione di vederli, o perchè ero troppo piccola o perchè non c’erano soldi. mi dispiace davvero troppo…

Rispondi