Buon 6° compleanno A7X Italia -pt 2-

Lenny:

Sono approdata sul forum nel 2007 (If my memory serves me right), dopo uno spassionato e quasi bimbominchistico anno appresso ai 5 Huntingtoniani. Era praticamente la mia prima esperienza seria in un forum e posso dire che mi ha segnato nel profondo. Non solo perché non riesco più a frequentare altri forum, che mi sembrano sciatti, mal curati e pieni di gente vuota e senza passione; ma perché al meglio definisce il concetto di “community”. In questi anni di permanenza ho conosciuto persone fantastiche che apprezzo molto, al di là della loro natura di fans di Sevenfold. Non si tratta solo di un mezzo per conoscere altri fans, ma per conoscere amici e crescere. Credo infatti che la mia esperienza sul forum, confrontandomi con gli altri, mi abbia fatto crescere sia come fan dei Sevenfold (rip
eto, partivo da un becero livello “Synyster Gates è strafigo!!11! quasi) sia come ascoltatrice musicale in generale. Il confronto è ottimo per la crescita e non c’è niente di meglio che un forum per farlo. Chiamare però forum questo sito è riduttivo. Per me è una vera e propria ‘famigghia’, con cui fare mangiate, minchiate notturne in Parco Sempione, concerti, meet e street team. Dopo i primi anni di permanenza più che quotidiana sul forum,a causa università, ho dovuto allentare la presa ed essere sempre meno presente. Ma qua giace il motivo per cui la chiamo famiglia: continuo a farne parte, anche se non in linea diretta, e a sentirmene parte. Insomma, alla Zacky’s “If you are part of the A7X family it’s forever”.
Quindi è lecito un grasso GRAZIE e buon compleanno a questa famiglia Sevenfoldosa che ogni giorno si fa il mazzo quadro per noi fans e soprattutto grazie agli umani che stanno dietro allo schermo e la mandano avanti. Senza queste persone speciali sarebbe un triste e freddo fan club come tutti gli altri.

Alberto:

Il mio contributo per il sesto compleanno dell’a7x italia non vuole semplicemente essere un ringraziamento a tutti coloro che si sono sbattuti per far crescere la nostra comunità virtuale, ma vuol anche essere un riconoscimento sentito per un gruppo di persone in carne ed ossa, che pian piano si son trasformate in una vera e propria famiglia, con cui, per anni, quotidianamente, si è convissuto a distanza legati per un grande ed ambizioso impegno: essere i PRIMI ed UFFICIALI in Italia.
Mi sono unito all’a7x italia nel 2007, ho avuto la mia opportunità nel 2008 e via via ho cercato di dare una bella mano nelle sezioni in cui credevo di poter far bene.
Purtroppo ho avuto alti e bassi, tempi migliori e periodi in cui mi son perso, ma credo che il lavoro, seppur discontinuo, abbia dato una mano
alla crescita di questa comunità.
I ricordi sono i più disparati: dai semplici post sulle foto, alla riorganizzazione della sezione TOU o la Vengenz Italia, ai meet con alcuni membri dell’a7x italia ai concerti in UK per farci vedere dalla band ovunque!
L’esclamazione di Matt a Leeds vedendo il tricolore “Avenged Sevenfold Italia” “Oh’ Italy representing here tonight” è stato un gran regaloper noi tutti dopo migliaia di km.
Grazie alle Admin, Staff tutto, per l’opportunità.
Speriamo che il nostro sesto compleanno insieme a Mod e fan vari ci porti a compierne 6661 di questi compleanni 😀
yo, GiNo.

Giulia:

Sono arrivata nell’a7x italia dopo appena 11 mesi di conoscenza dei Sevenfold, l’anno scorso.
Sono in questa community dal novembre 2011, e dopo qualche mese passato a fare l’utente rompiballe, ho provato a lanciarmi nel’ardua selezione dei mod.
Sono caduta sul morbido, sapete? Impegno, voglia di fare un pizzico di pazzia mi hanno aperto le porte all’incontro di persone meravigliose, che nel forum, nel sito , e in ogni ramificazione dell’a7x italia (youtube, twitter, facebook) lasciano ogni giorno una parte di se. grazie quindi a Beba, Giada, Anita, Francesco, Eliana, Naomi, Lenny, Gino, Bets e chiunque contribuisca alla crescita di questo progetto. grazie ad ogni singola persona (e personalità) che ogni giorno regala piccoli sorrisi e grandi risate, che si lascia scoprire poco a poco, e amare sempre di piu.
Grazie a chi mi ha insegnato che ad essere me stessa non c’è nulla di sbagliato, (per poi pentirsene data la mia tendenza a scassare i cabbasisi lol). Grazie agli utenti affezionati, perche senza di loro non saremmo neanche qui a parlare, anzi scrivere.
And last but non least, happy birthday A7X Italia, e voi altri, ricordate che questi sono solo i primi sei anni, ci avrete fra i piedi per ancora taaanto tempo. Cheers!

Rispondi