Buon 6° compleanno A7X Italia -pt 3-

Naomy:

Di certo non sono la persona più adatta per parlare dei sei anni dell’A7X Italia.
Dalla mia presentazione sul forum è passato giusto poco più di un anno.
Un anno che mi ha permesso di conoscere persone nuove che come me amano e vivono questa Band ogni giorno.
In questo piccolo e irrisorio lasso di tempo, ne abbiamo comunque viste di tutti i colori: dagli hacker ai bimbiminchia, dalle fangirl alle mamme-sevenfold… Non è sempre tutto facile. Ci sono state liti e discussioni più o meno accese, fastidi, incomprensioni… Ci sono persone con cui non si riesce a legare, altre con cui si arriva a sentirsi quasi tutti i giorni. Avere la possibilità di contribuire alla crescita di questa community è un onore. Grazie a Beba, senza la quale tutto questo non sarebbe qui. Grazie a Giada, che si sba
tte come dieci uomini per portare avanti forum, pagina facebook, wordpress e quant’altro. Grazie a Eliana, Francesco, Alberto, Lenny, Anita, Giulia e tutti gli altri ragazzi dello staff che danno una mano con tutti i mezzi a loro disposizione per tirare avanti. E grazie per avermi dato la possibilità di farne parte.
Più che ringraziarvi tutti, non so che fare.
Sono curiosissima di vedere cosa mi e ci riserva il futuro.
Stay tuned.
Buon compleanno, Avenged Sevenfold Italia. 🙂

Anita:

Dire due parole per questa ricorrenza speciale per me, è più difficile che scoprire la verità sui Massimi Sistemi del Mondo. E dato che io sono rinomatamente logorroica eviterò di impelagarmi in ciance che non finiscono mai e mi limiterò a quello che ritengo indispensabile.
Prima di tutto, come sempre quello che mi sento di dire è – grazie. –
Grazie alla band, senza la quale oggi non festeggeremmo il sesto compleanno di quello che è molto più di un fan club. Grazie al caso che mi ha trascinato un giorno per caso sul sito della community, quando ormai pensavo che queste cose non facessero più per me, e di cui adesso praticamente non riesco a fare a meno. Grazie a tutti coloro che qui ho trovato e conosciuto, che hanno creato e portato avanti con orgoglio e passione questo progetto, e sopra
tutto che mi hanno accolto e coinvolto. Si fa presto a parlare di famiglia, in questo fandom poi è così mainstream che quasi per principio mi rifiuto di nominarla il più delle volte, perchè diciamocelo, il concetto è oggettivamente splendido ma tra dirlo e esserlo davvero, ne passa. E la famiglia è prima di tutto un punto di riferimento, quello che in questo tempo passato come utente e poi in qualità di parte dello staff, è diventato per me l’Avenged Sevenfold Italia. Il mio unico rammarico è non esserci stata fin dall’inizio, perchè aver potuto trovare gente straordinaria come coloro che gestiscono questa community mi ha fatto ricredere e pensare che nel mondo ci sono davvero persone meravigliose, basta solo cercare un pò di più e non fermarsi alle apparenze, cosa che purtroppo molto spesso la gente fa senza problemi. Chi non c’è dentro, non può capire cosa significa, cosa si prova e cosa si fa. Qui si è sempre lavorato per la band e per i fans, ma molto spesso si dimentica che chi gestisce e ci mette il cuore, seriamente, e ci mette il suo tempo e anche un pò della sua vita, sono persone comuni, ragazzi e ragazze che si sbattono per un “amore” affine, senza prendere nulla in cambio. Ragazzi/e con una storia, una famiglia, una vita, dei sentimenti… e a loro va la mia stima e il mio affetto, sono veramente felice di averli conosciuti e di potere dire, ovviamente chi più chi meno, di ritenerli buoni amici. Buon compleanno e cento di questi giorni!!!

Francesco:

Ma avendo fatto 6 anni a settembre ci toccherà andare a scuola?
Stupidaggini da una certa ora a parte direi che questo “temino” è un modo semplice per ringraziare questa mia famiglia che da più di 4 anni mi sopporta,mi fa compagnia e mi rallegra anche nei momenti più bui e difficili.
In tanti mi hanno chiesto se fosse realmente possibile parlare di famiglia con persone che non si vedono essendo semplicemente dietro un pc.A queste persone,ed a tutte quelle che me lo chiederanno,risponderò sempre che è possibile in quanto non ci limitiamo alla sola vita da tastiera ma andiamo ben oltre visto che quando ci sono stati dei live,e si è avuta la possibilità,si è sempre andati,sia che fossero in Italia che fuori.Come se non bastasse almeno una volta l’anno,parlo per me,ci si ritrova per radere al suolo Milano (bisognerà cambiare prima o poi eh) e per farci notare in tutto il nostro essere….lascio a voi la scelta dell’aggettivo va.
E proprio come una vera famiglia siamo in continua espansione,non perchè ci accoppiamo e concepiamo sia chiaro,ma perchè accettiamo chiunque passi e si dimostri degno di farne parte,non facciamo discriminazioni di provenienza,colore,lunghezza di capelli e tribù.
Negli anni abbiamo condiviso di tutto e di più,sia in positivo che in negativo,ma siamo sempre rimasti attivi ad informare l’Italia su quanto succedesse a questi ragassuoli mettendoci sempre passione ed impegno affinchè questa community non facesse la brutta fine di tutte le altre.Quanto fatto in questi anni e quanto faremo nei prossimi sarà per tutti VOI perchè sappiamo che il nostro “lavoro” rende felice tanta gente e di conseguenza anche noi.In fondo si nasce per rendere felice se stessi attraverso gli altri (anvedi che ho detto oh).
I ringraziamenti da fare sarebbero troppi e rischierei di dilungarmi troppo e soprattutto di dimenticare qualcuno.Chi mi conosce sa che giornalmente ringrazio,magari non in modo diretto,chi devo.
Non sono bravo a fare discorsi,soprattutto non sono bravo a fare quelli seri,quindi direi che è il caso di finirla con le parole,o ci si commoziona troppo,e far partire la festa.
Quindi via con i trenini ed abbracciamoci forte e vogliamoci tanto bene perchè oggi è la nostra festa

Bets:

sono approdata sul forum ormai due anni fa. ed è tempo passato talmente in fretta che pensavo fosse solo l’anno scorso =/
ne abbiamo passate tante insieme.
quando sono arrivata sul forum l’approccio non è stato facilissimo, col tempo ci si è conosciuti e si sono create belle e stabili amicizie per cui non ho che da essere grata.
non è sempre facile star dietro a una band, non sempre se ne condividono le scelte, ma quando hai qualcuno con cui discutere delle tue opinioni è tutta un’altra.
quello che mi ha regalato questa band, la “famigggghia”, non penso lo potrò trovare da nessun altra parte.
dai meet&eat coi biscottini a spasso per milano, agli street team deliranti a 4, fino ai muffin e alle mutande spedite da una parte all’altra dell’italia (ebbene sì) e pure oltralpe ultimamente…. posso solo augurarmi che tutto questo possa andare avanti ancora moooolto a lungo.
so long family [<3]

Rispondi