Cosa ne pensano della band gli altri artisti

ArtistDirect ha chiesto agli artisti di alcune band cosa ne pensano degli Avenged Sevenfold e di Hail to the King.

James Hetfield – Metallica:
Gli Avenged Sevenfold sono grandi. Ammiro tutto ciò che fanno. Noi li avevamo al primo Orion Musica + More, e mi alzai e li presentai. Li ho sempre da qualche parte sulla playlist!

Ben Bruce – Asking Alexandria:
Hail To the King è incredibile! E’ uno dei miei dischi preferiti dello scorso anno. Ascolto ancora l’album probabilmente ogni giorno. Rimangono fedeli a quello che sono. Hanno cercato la loro strada nel corso degli ultimi due anni. Siamo buoni amici con quei ragazzi, e so che sono grandi fan di Guns N ‘Roses, Mötley Crüe, e Metallica – come noi. Penso che sono riusciti a creare un disco che racchiude tutte queste cose, ma non li butta direttamente fuori. E’ una moderna interpretazione di un album dei Guns N’ Roses o un album dei Metallica, che è davvero grande.

Tech N9ne:
Oh mio Dio, Hail to the King è meraviglioso! Sono venuti a Kansas City, e io ero un fan e sono andato a quello show. Avevo il giorno libero. Sono andato nel backstage, e mi hanno detto, “Vuoi stare sul palco dietro?” Ero come, “No, vado in mezzo alla folla cazzo presso lo stand del suono così posso sentire questa merda!” Hanno dedicato “A Little Piece of Heaven”, una delle mie canzoni preferite, a me. La folla è impazzita. E’ stato fottutamente bello. Li ho sentito quando City of Evil è uscito. Era quello. Da li in poi, sono stato con loro. Stavo per fare un brano con M. Shadows, ma MGK lo ha fatto nel suo ultimo album. Dobbiamo fare qualcosa. MGK e io siamo fratelli, ma non possiamo fare la stessa cosa!

Jeff Kendrick – DevilDriver:
Hail To The King è uno dei miei album preferiti degli ultimi anni. Gli Avenged Sevenfold sanno davvero come rendere omaggio al metal classico, mentre allo stesso tempo sono in grado di aggiungere il loro sapore particolare. E’ un album ben fatto, con un malato shredding di Synyster Gates. Che musicista! Quel ragazzo sicuramente mi ispira.

MGK
Quelli sono i miei ragazzi. Hail to the King è un altro gran bel disco cazzo, e continuano ad andare avanti. Io dirò di nuovo. M. Shadows ha una delle migliori voci di sempre. Mi piace e sono impressionato come un fan.

Chris Howorth – In This Moment:
Mi piace il nuovo album degli Avenged Sevenfold, Hail to the king. Sembra davvero grande. La produzione è fenomenale. E’ un grande album.

Reggie “Fieldy” Arvizu – Korn & Stillwell
Sono una band assassina e siamo diventati buoni amici. Noi siamo praticamente vicini di casa. Mi piace troppo il nuovo album. E poi quel suono metal molto classico. E’ stimolante.

Tiziana

Rispondi