Aggiornamenti sull’andamento di The Stage

In questi giorni siamo riusciti a seguire un po’ l’andamento di questo The Stage nelle classifiche internazionali grazie a Twitter ed alle pagine internazionali sulla band.
Possiamo dirvi che in Italia siamo riusciti a raggiungere la 5ยฐ posizione della I-Tunes Album Chart e la 2ยฐ in quella degli album rock piรน venduti,
in Israele, Canada, Messico ed Australia ha raggiunto il 1ยฐ posto della I-Tunes Chart mentre in America ed in Brasile รจ arrivato al 4ยฐ posto. ย Insomma ottimi risultati per un disco uscito a sorpresa!
E voi? Avete giร  la vostra copia digitale e/o fisica? Se la risposta รจ si aspettiamo le foto del vostro nuovo disco in pagina per caricarle nel nostro album!
Larry, il manager della band, ha anche espresso un paio di pensieri su questo nuovo album:
1
“The Stage ha avuto un processo di mastering che gli permette di essere ascoltato ad alto volume. Le registrazioni “compresse” suonano male se ascoltate ad alto volume. The Stage ad alto volume suona meglio.”
2
“Amo che i fans si stiano prendendo del tempo per vedere quale capolavoro รจ The Stage. Ormai nessuno crea piรน arte come questa…ad eccezione degli Avenged Sevenfold”
3
“Chi ha comprato l’incredibile nuovo disco degli A7X, The Stage? E’ alla 4ยฐ posizione in America ma alla 1ยฐ in diversi posti del mondo! Andiamo America!”
giada

Rispondi