Contest: compra il biglietto per Milano e vinci una copia di The Stage

Ve l’avevamo detto da subito: volevamo un sold out per Milano! E adesso sembra davvero un’impresa possibile!
Secondo Ticketone, rivenditore ufficiale per lo show del 21 febbraio prossimo, i biglietti rimasti a disposizione sono poco meno di 120.
E’ vero, purtroppo sono tutti posti in anello C (quello piรน distante, ma anche piรน economico) ma in un momento come questo in cui non siamo certi che la band sarร  nuovamente in Europa in estate (gli headliner del Download e di altri grandi festival sono giร  stati annunciati ed i Sevenfold non sono tra questi)… volete correre il rischio di perdervi quella che al momento รจ l’unica data italiana certa?
Se questo dubbio non vi basta a convincervi ad acquistare il vostro biglietto prima che sia tardi, vi incoraggiamo noi con un piccolo contest:
Inviaci via mail (a contest@avenged-sevenfold.it) una prova del tuo biglietto acquistato dal 1 novembre in poi su Ticketone e partecipa all’estrazione di una copia del nuovo disco della band “The Stage”.
Puoi inviarci una foto del tuo biglietto o uno screenshot della tua ricevuta di acquisto del biglietto comprato su Ticketone, ci raccomandiamo che sia ben visibile la data di acquisto!
Ad ognuno di voi sarร  assegnato un numero (in ordine di arrivo delle vostre mail), quello che sarร  estratto con random.org alla fine del mese di novembre si porterร  a casa una copia del nuovo disco!
Che aspettate? I biglietti rimasti calano di numero ad ogni ora! ๐Ÿ˜€
obiettivo
giada

Rispondi