Rubrica: il fan del mese #2

Proseguiamo con la nostra rubrica mensile che da spazio a voi fan! Oggi vi presentiamo Lenny!


Fan di gennaio 2017:ย Lenny (sรฌ, proprio Lenny, non รจ un diminutivo)
Come ti chiami?ย Lenny
Quanti anni hai?ย 26
Di dove sei? Milano
Da quanto ascolti la band? Dal 2007 circa
Canzone preferita in assoluto? Mh, รจ dura. Ma credo andrรฒ per Second Heartbeat.
Top 5 delle canzoni che preferisci: Unholy Confessions, A Little Piece of Heaven, Lips of Deceit, Eternal Rest e Chapter 4 (vabbe dai avete capito che WTF รจ il mio preferito)
Video preferito? Beast and the Harlot. Non per altro ma perchรฉ รจ il primo che vidi su Rock TV e fu amore.
Hai un componente preferito?ย Johnny. รฉ tenerissimo e quando l’ho incontrato (due volte), fu sempre gentilissimo e sorridente. All hail Johnny Christ, e basta.
Li hai mai visti dal vivo?
Sรฌ, ma solo in Italia. Gods of Metal 2008, l’unica data con Jimmy che ho visto; entrambe le date di Milano e Villorba.
Hai tatuaggi dedicati a questa band?
No, ci ho pensato varie volte in passato ma non ho mai trovato nulla di adatto a me.
Hai in progetto di farne uno o altri?
Non saprei.
Perchรจ questa band ti ha colpito cosรฌ tanto?
Sinceramente parlando non ne ho idea. Forse il look, le canzoni ben composte ma in generale fu un vero colpo di fulmine. Forse ero una 16enne in crisi ormonale e Brian l’era un bel manzo.
La cosa che ti piace di meno di loro:
Il rapporto con i fans. Vorrei che fossero piรน vicini a noi. bastano piccole cose ma che per un fan significano davvero tanto.
Ci sono canzoni che vorresti sentire dal vivo che non sono attualmente in scaletta?
attualmente in scaletta?
Lips of Deceit (cazzo!)
Qual รจ il ricordo piรน bello che hai legato a questa band?
Legati alla band direttamente pochi, ho avuto la fortuna di incontrarli e sono sempre rimasta soddisfatta. Zacky, Syn e Johnny sono stati davvero gentilissimi. Ma i ricordi piรน belli sono legati all’Avenged Sevenfold Italia, una vera e propria famiglia da 10 anni
Quali foto ricordo vuoi condividere con noi?
lenny
Queste sono le mie foto:
1. Il meet & greet di Milano 2010 in cui entrai con l’A7X Italia.
2. La bandiera che feci per il concerto del 2010 e che diedi direttamente a Johnny durante il meet and greet. Lui fece per firmarla, pensando volessi solo un’autografo, ma quando gli dissi che era per lui si aprรฌ in un bellissimo sorriso e tantissimi ringraziamenti. Mi chiedo dove sia finita, spero nel garage di Matt ๐Ÿ˜›
3.ย (Anche se poi Giada mi ammazza) E’ sempre del 2010, eravamo uscite di casa prestissimo per fare un giro di controllo in aereoporto nella speranza di dare il benvenuto alla band insieme ad altri amici che non sarebbero riusciti ad accedere al m&g. L’ho scelta non tanto per ricordare la pazzia di andare fino a lร  per poi non trovarli, ma perchรฉ grazie al forum ho trovato una carissima amica con cui, dopo anni e anni, condivido scleri da admin infastidite dal mondo.
Vorresti parlarci anche tu del tuo rapporto con la band? Il prossimo articolo potrebbe raccontare di te e di come vivi l’essere un fan degli Avenged Sevenfold!
Copia le domande che trovi qua sopra (o contattaci per fartele inviare) e poi inviaci tutto, risposte e 3/5 foto che rappresentino “la tua vita da fan” all’indirizzo email: admin@avenged-sevenfold.it
giada

Rispondi