Zacky V. intervistato da ‘ The National Student’

Zacky ha rilasciato un’intervista per il The National Student, chiacchierando con Matt Mills, gli argomenti principali sono quelli di cui abbiamo già letto plurime volte: dalla sorpresa del cd e le tematiche che affronta, al tour, alla causa con la vecchia etichetta.
Ecco un estratto.

‘Per noi si tratta sempre di sorprendere i nostri fans. Per Hail to the King abbiamo seguito lo schema dei 3 mesi di pubblicità e abbiamo percepito la noia del pubblico: Oh i Sevenfold ci stanno prendendo in giro. Stanno facendo pubblicità e caccie al tesoro, ma rilasciate le maledette canzoni piuttosto! Vogliamo solo sentire l’album. – Questa volta non abbiamo fatto nient’altro che dargli il cd tipo – Ecco qua, decidetevi!
Le vendite non sono state fantastiche ma non si può giudicare se un album è un successo in base al numero delle vendite piuttosto che quanto hai le palle di osare. Quindi per quanto mi riguarda penso che abbiamo avuto davvero le palle di fare qualcosa di imprevedibile e altre cose eccitanti. Penso che anche i fans lo apprezzino.’

Qui l’articolo originale.
Qui la nostra traduzione.
Anita

Rispondi