Intervista di Zacky su Daily Star

Daily Star, un quotidiano tabloid britannico, ha raggruppato quelle che sono le ultime considerazioni di alcuni artisti riguardo vari argomenti. Zacky ha parlato della sua convinzione che Post Malone potrebbe aprire la strada a una nuova ondata di rapper al Download Festival, dando voce a ciò che sta dando forma al mondo. Quindi crede che una nuova ondata di star del rap colpirà il Download Festival grazie proprio a Post Malone.

Zacky ha detto: “C’è questa ondata sotterranea di artisti hip hop che stanno assumendo il ruolo dei nuovi punk rocker. Penso che Post Malone sia fantastico perché è un’improbabile rockstar. Non capita spesso di vedere un tizio ebreo cresciuto nella scena metal che domina le classifiche hip hop in tutto il mondo.”

Inoltre l’articolo ricorda che sono passati meno di due anni dall’ultimo album degli A7X “The Stage”, e Zacky ha confermato che i cinque californiani già stanno parlando di nuovi brani: “Penso che sia importante per noi prestare la nostra voce a ciò che sta plasmando il mondo socialmente e politicamente”.

Sull’articolo del Daily Star oltre alle parole di Zacky potete anche trovare cosa dice Ozzy riguardo la sua vittoria al “The Golden God Award”.

Nausicaa

Rispondi