Nuovi box “A Little Pizza Heaven” online e party ad Anaheim con i fans

Accompagnato da uno splendido video il cui il nostro unico e solo Johnny Christ si cimenta nell’arte della pizza sfornando t-shirts, la band ha lanciato due nuovi pack a tema “A Little Pizza Heaven” per celebrare sia la canzone piรน amata dal fandom che il compleanno del suo creatore, Jimmy, che il prossimo 9 febbraio avrebbe compiuto 38 anni.
Il 9 Febbraio รจ inoltre la giornata nazionale della pizza, motivo per cui hanno unito queste tre cose creando cosรฌ il Little Pizza Heaven.

Il primo pacco, quello “economico” si chiama “Almost Cheesy” e contiene una maglietta con la grafica di A Little Pizza Heaven, uno sticker ed arriverร , ovviamente, nel cartonato della pizza appositamente disegnato per l’occasione.

Il secondo pacco, “The Works” conterrร  invece la maglia di A Little Pizza Heaven, una maglia con la grafica di A Little Piece of Heaven, una t-shirt a sorpresa ed ovviamente sticker e cartonato.

 

Tutti gli ordini saranno spediti dal 14 febbraio in poi.

Come fanno sapere nella newsletter arrivata agli iscritti ci sono anche altre sorprese per i fan che vivono vicino Huntington Beach: le pizze ordinate al celebre Johnny’s Saloon saranno consegnate nei box disegnati della band e, visto che il Pizza Day coincide con il 9 febbraio (compleanno del nostro Jimmy, nonchรจ autore di A Little Piece of Heaven) la band organizzerร  un pizza party nei magazzini del loro Black Market ad Anaheim.

Per tutti voi che abitate ad Huntington Beach o nelle zone limitrofe, siete fortunati!
Johnny’s Saloon & Pizzeria ci ha lasciato creare la nostra personale pizza per il mese di febbraio. Tutti gli ordini saranno consegnati nel cartonato che abbiamo creato per voi. Potete venire al Johnny’s Saloon e chiedere la vostra pizza o farlo tramite UberEats. Cercate la “A Little Pizza Heaven” sul menรน e lasciatevela servire.
E questo non รจ tutto…

Il 9 febbraio non รจ solo il Giorno Nazionale della Pizza ma anche il compleanno di The Rev.
Quindi per celebrare faremo un Pizza Party al nostro nuovo magazzino dalle 12 alle 5 del pomeriggio. Il magazzino sarร  aperto e le persone potranno entrare, mangiare un pezzo di deliziosa pizza e passare tempo con noi. Possiamo garantire l’ingresso alle prime 500 persone che riusciranno a presentarsi e poi rimarremo aperti fin quando potremo.
Deathbat Nation sarร  anche premiato con uno sconto del 30% che trovate in questa email, vi basterร  presentare il flyer al check out. Apprezziamo davvero molto tutto il supporto che ci avete mostrato in questi ultimi 20 anni.
Speriamo di vedervi la il 9 febbraio e celebrare sperando in altri 20 anni!

Con amore,
Syn, Zacky, Brooks, Johnny and M.

Edit: ecco l’album di foto sul party del 9 febbraio a cui erano presenti i ragazzi, la crew ed anche la famiglia di Jimmy.

A Little Pizza Heaven Party 09-02-2019

Giada

Rispondi