Gli A7X stasera all’Infected by Graspop Metal Meeting

La notizia di oggi potrebbe rallegrare chi si sente in astinenza da live dei Sevenfold: la band stasera alle 21:45 si esibirร  alla versione virtuale del Graspop Metal Meeting di quest’anno! Purtroppo non si tratta di una nuova esibizione ma della registrazione di un live degli scorsi anni che verrร  recuperato dagli archivi del Graspop.

Ricapitoliamo dall’inizio per capire di che si tratta: lo scorso aprile il famoso festival belga ha annunciato di vedersi costretto ad annullare l’appuntamento del 2020, che doveva essere il loro 25ยฐ anniversario, a causa del Covid.
Il 10 giugno scorso hanno perรฒ deciso di creare una versione virtuale del festival in cui rivisitare le esibizioni del passato di un sacco di artisti del calibro di Nightwish, Sabaton, Slipknot, In Flames, Epica, Volbeat etc. E’ di qualche ora fa l’annuncio a sorpresa che al roaster sono stati aggiunti gli Avenged Sevenfold!

graspop 2020 best of

A partire dalle 16:00 di oggi pomeriggio inizierร  la messa in onda di questo “best of” dei live del Graspop, potrete seguirli scaricando l’app “Graspop Metal Meeting” sul vostro telefono o sintonizzandovi sui principali canali social del festival:ย Twitter –ย Facebook –ย Instagram –ย YouTube.

La performance dei Sevenfold sarร  visibile sul Main Stage 1 dalle 21:45!

giada

Rispondi