Video live di Nightmare da Salt Lake City postato dalla band

Poco fa gli iscritti alla newsletter della band hanno ricevuto una mail in cui la band ci spiega che nelle scorse settimane ha messo mano ad un po’ di footage live, lo stesso che si vede sugli screen durante lo show, e ha pensato di condividerlo con i fan.
Il primo video è Nightmare suonata allo show di Salt Lake City durante il The Stage World Tour tra il 2017 ed il 2018. Pare che ci saranno altri video del genere in arrivo e che iscrivendosi al loro canale youtube sarà possibile vederli in anteprima.

Ecco il messaggio e la traduzione di esso:

messaggio newsletter video nightmare salt lake city

 

Speriamo che tutti voi ragazzi e ragazze stiate bene ed in salute. Ci auguriamo non vi dispiaccia se vi inviamo un po’ di materiale dai nostri live che abbiamo recuperato dal nostro Soundboard. Abbiamo avuto molto tempo per controllare i nostri archivi e tirare fuori alcune performance registrate, esattamente come le abbiamo viste ed ascoltate sugli screen e negli speaker nelle serate di quei concerti.
Nessun editing, nessuna post produzione, niente cazzate. Godetevi il bello, il brutto ed il cattivo!
Questo viene dallo show di Salt Lake City del nostro The Stage World Tour del 2017/2018.
Iscrivetevi al nostro canale YouTube per avere accesso anticipatamente ad alcuni contenuti e ricordatevi di lasciarci qualche commento da leggere!

 

Giada

Rispondi