Sedicesimo album del mese di Brian

Il sedicesimo album del mese di Brian è differente dagli altri ed è il seguito dell’album del mese scorso.

Si tratta della docuserie Netflix Jeen-Yuhs, che segue la vita e la carriera di Kanye.

L’AOTM di questo mese è un allontanamento dalla norma, ma non dal cuore, perché è un’estensione dell’ultimo AOTM My Dark Twisted Fantasy di Kanye West.

Jeen-Yuhs è una docuserie Netflix in 3 parti che segue la vita e la carriera di Kanye. È uno sguardo schietto nella mente di un tragico campione che personalmente considero il più grande artista della sua generazione. Affermazione audace lo so, ma dopo aver visto questo film, capirai almeno la profondità della sua abilità artistica e della sua fiducia in un modo che non troverai in nessun altro artista di questa generazione.

Dai suoi inizi come produttore/cantautore di incredibile successo per colossi come Jay Z e altri, alla sua battaglia epica contro uno “stigma” in cui la maggior parte avrebbe trovato conforto; essere un produttore/cantautore incredibile.

La sua situazione di trascendere lo status di leggenda come produttore e diventare il più grande MC del mondo, cosa che credeva fermamente di essere, è stata accolta con grande resistenza dai suoi contemporanei, portando a lotte per ottenere un contratto, per essere preso sul serio dai media che fino a quel momento lo avevano abbracciato per il suo straordinario lavoro dietro le quinte.

Il mio obiettivo per voi non è forzarvi all’Hip Hop, o semplicemente, a Kanye. Il mio obiettivo è mostrarvi in prima persona cosa può succedere se credi in te stesso. È per mostrarti che anche qualcuno con “un piede fuori dalla porta” affronta pregiudizi estremi, prove e tribolazioni e odio.

C’è una citazione: “Quello che temi di più, potrebbe incontrarti a metà strada”.

Bene, mi piacerebbe trasformarlo in “Ciò che sogni di più, potrebbe incontrarti a metà strada”. E quello che intendo con questo è che se combatti con le unghie e con i denti, sacrificando ciò di cui hai bisogno per realizzare i tuoi sogni, come minimo, sarai in una posizione molto più grande di quella in cui sei ora. Potresti anche farcela fino in fondo e credo che lo farai se sei focalizzato e guidato.

Non cade in grembo a NESSUNO. Anche i tuoi idoli lavorano duramente. Fanno duri sacrifici. Amano intensamente. Non sono mai stato così ispirato dall’incessante ricerca di un essere umano verso la cima del proprio Monte Everest.

Lavora e ama intensamente. Se lo fai, non te ne pentirai.

Con tutto il mio affetto, Syn

Tiziana

Rispondi