Con un post in cui annunciano la line up definitiva del festival, il Rock The Castle come promesso ci ha dato notizie sul rimborso da richiedere visto l’annullamento della data degli Avenged Sevenfold prevista per il prossimo 23 giugno.
Ecco la procedura da fare in caso di biglietto fisico, e-ticket o stampa da casa da Ticketone:
- Biglietti alla mano (o sullo schermo)!
- Andate su questo sito: https://www.rimborso.info/
- Inserite i codici dei biglietti (codice della carta fiscale è il codice di fianco alla dicitura CARTA sulla parte stampata a destra del biglietto. Sigillo fiscale invece è il codice che trovate di fianco alla sigla S.F)
- Tenete a portata di mano un codice IBAN su cui possano inviarvi il rimborso, a meno che non vogliate dei voucher. Il conto può anche essere altrui, basta che abbiate codice IT… e bic swift. (N.B: Leggendo nella pagina riportano che teoricamente i soldi li riceverete sul mezzo con cui avete pagato (quindi paypal o carte alternative), ma nel caso trovino problemi vogliono un iban di riserva che vi chiedono qui.)
- Completate la procedura e aspettate la mail di conferma sull’indirizzo email che inserirete. Potrebbero volerci fino a 60 giorni per ricevere il rimborso che sarà di 69€ per ogni biglietto.
Se avete acquistato da VivaTicket invece dovete portare pazienza fino a quando non vedrete il nome della band nell’elenco di questa pagina dei rimborsi Vivaticket.
Giada
Amministratrice & webmaster.
Proud Sevenfoldist dal lontano giugno 2007, staffer da febbraio 2008 e boss da dicembre 2013.