17 anni di A7X Italia e contest con EMP Italia

L’ultimo anno non è stato dei migliori (grazie Facebook di non averci ancora ridato la nostra vecchia pagina 😑) ma noi teniamo duro ed andiamo avanti…
Oggi celebriamo 17 anni di attività perchè il fanclub più anziano di questa band non può certo fermarsi nonostante i tempi siano cambiati portando quindi più social e le band sempre più “vicine” ai fan di qualunque angolo del mondo. Le abitudini sono diverse e forse anche quello che un fanclub può dare al giorno d’oggi… ma siamo sicuri che ci sia ancora un posticino nel mondo per questo progetto.

Long live A7X Italia!

Per celebrare questo ennesimo traguardo con voi abbiamo organizzato un contest!

Avenged Sevenfold Italia & Emp Italia, per festeggiare il nostro 17° anno di attività, vi regalano una copia dell’ultimo album della band: “Life Is But A Dream…”

Per partecipare al contest dovrete seguire questi semplici 3 passi:

1) Seguire gli account Instagram di @avengedsevenfolditalia@emp_italia
2) Seguire i nostri profili Facebook (la nostra nuova pagina Facebook) & (EMP Italia)
3) Ripostare l’immagine sottostante sul vostro account Instagram taggandoci l’A7X Italia (vi ricordiamo che dovete avete il profilo pubblico!) entro e non oltre le 23 del 26 agosto.

Il vincitore verrà estratto a sorte e contattato privatamente per ricevere il disco o il vinile (a sua scelta!) direttamente a casa 🙂

contest a7x italia emp italia libad copia

Giada

Rispondi