Come ormai tutti sapete uno degli Album più amati degli Avenged Sevenfold ha da pochissimo compiuto vent’ anni. Stiamo parlando naturalmente di City of Evil e per Festeggiare questo evento sul Black Market sono stati resi disponibili nuovi articoli a tema.
Vediamoli assieme:
Prima di tutto è stato reso disponibile un nuovo vinile in edizione limitata che è andato praticamente subito sold out:


Disponibile anche in nero

Una maglia girocollo

![]()
Una t-shirt

E infine una bandiera…

E una spilla celebrativa

Mario

Collaboratore dal 2014.
