Nuovo merchandise legato a City of Evil

Come ormai tutti sapete uno degli Album più amati degli Avenged Sevenfold ha da pochissimo compiuto vent’ anni. Stiamo parlando naturalmente di City of Evil e per Festeggiare questo evento sul Black Market sono stati resi disponibili nuovi articoli a tema.

Vediamoli assieme:

Prima di tutto è stato reso disponibile un nuovo vinile in edizione limitata che è andato praticamente subito sold out:

Una felpa con cappuccio

Disponibile anche in nero

Una maglia girocollo

Una maglia a maniche lunghe

Una t-shirt

E infine una bandiera…

E una spilla celebrativa

Mario

 

Rispondi