Zacky intervistato da K-Rock Raincast

K-Rock Raincast ha intervistato telefonicamente Zacky, che ha raccontato in breve i piani degli avenged sevenfold.
Spiega che la band ha trovato fantastico fare la question & answer per l’uscita del nuovo video di God Damn e che รจ sempre curioso leggere le notizie che i fans hanno per loro, anche se alcune a volte sono davvero “creepy”, ma comunque divertenti.
Parlano poi della voglia di provare sempre nuove cose, intraprendere nuove direzioni musicali e continuare a mettere molta passione in quello che fanno.
Si affronta poi il discorso del molteplice cambio di batteristi che la band ha vissuto in questi anni. Perdere Jimmy รจ stato difficilissimo per loro e non riusciranno mai a rimpiazzarlo, ma devono andare avanti per la band, per i loro fans, perchรจ questa รจ la natura umana. Mike ha fatto un ottimo lavoro con Nightmare e con il tour successivo, anche Arin ha fatto un gran lavoro per il tempo che รจ rimasto, specialmente considerando la sua giovane etร , ma quello che cercavano loro รจ qualcuno che possa apportare alla band un enorme contributo compositivo. Avevano bisogno di qualcuno che avesse uno stile unico nella batteria e Brooks era perfetto, con lui รจ tutta una grande avventura.
Parlano quindi di un evento che si tenne a New York molti anni fa.
Racconta poi di come faccia schifo essere mancini e non trovare chitarre adatte quando era ragazzino, girava tutti i negozi ma nessuno le aveva, quindi anche quando voleva suonare con gli amici, spesso non poteva.
Adesso le cose son cambiate e ha le sue signature, รจ stata fortuna e un sogno che si รจ avverato per lui. Ha tutte le chitarre che vuole, con il suo nome sopra e puรฒ finalmente salire su un palco senza doversi preoccupare di niente.
Si parla infine di tatuaggi e racconta quali siano gli ultimi che si รจ aggiunto sul corpo: il ritratto di Elvis Presley sulla gamba con un riferimento all’album Hail to the King, le iniziali ed il nome di suo figlio Tennessee.
Potete ascoltare tutta l’intervista qui:

giada

Rispondi