Recap Virginia Beach, 05-05-2017

Finalmente il tour รจ ricominciato e la band si รจ esibita ieri sera alย Lunatic Luau Festival di Virginia Beach per una delle poche date in cui non dividerร  il palco con i Metallica.
La setlist che hanno presentato ieri sera รจ molto ridotta rispetto a quella del tour europeo e, come preannunciato da Matt in una recente intervista, le canzoni di The Stage sono pochissime. Speriamo che il numero scarso di canzoni eseguite sia solo per questioni di poco tempo tipiche dei festival… ma potremo farci un’idea piรน concreta di tutto nelle prossime settimane.
Eccola la setlist (grazie a Lorelei di A7X Memes):

Ecco i ringraziamenti della band:

“Thanks to all our fans in Virginia, and those who came from far and wide, for joining us at the 2017 Lunatic Luau last night!ย ย We had an incredible evening with you.. It definitely got a little toasty on stage.ย ๐Ÿ”ฅ๐Ÿ”ฅ #thestageworldtour#avengedsevenfold #a7x #lunaticluau ๐Ÿ“ท: @rafacore

“Grazie a tutti i nostri fans in Virginia che sono venuti anche da lontano per unirsi a noi al Lunatic Luau 2017 della scorsa sera! Abbiamo passato una serata incredibile con voi… ย le cose si erano fatte accaldate sul palco.”


“We had a great time catching up with our good friend Chris Jericho last night, staying up until the wee hours of the morning debating and dissecting rock music history and breaking down our favorite albums of all time.ย ย It got a little heated, but no one was hurt.ย ย Be sure to check out @fozzyrock new single, “Judas” out now. It’s number 1 on the iTunes Rock and Metal charts! ๐Ÿค˜๐Ÿป#thestageworldtour #avengedsevenfold#a7x #chrisjericho #fozzy ๐Ÿ“ท: @rafacore

“Abbiamo trascorso bei momenti con il nostro buon amico Chris Jericho ieri notte, siamo rimasti svegli fino alle prime luci del mattina parlando e dissezionando la storia della musica rock e nominando i nostri dischi preferiti di sempre. Ci siamo un po’ scaldati ma nessuno si รจ fatto male. Date un ascolto anche al nuovo singolo dei Fozzy, “Judas” รจ appena uscito. Ed รจ anche alla prima posizione della classifica iTunes Rock e Metal”.
Questa รจ la foto del meet & greet che si รจ svolto in occasione dello show e i cui posti erano stati messi in palio in un contest del fanclub.


Le gallery:
FM99 WNOR

David Polston Freelance
giada

Rispondi